
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 03 novembre 2015 ore 17:10
Cercatore di funghi si perde nel bosco

Un uomo di 70 anni è stato recuperato sulle colline di Pulignano, dai mezzi di soccorso e da un elicottero dei vigili del fuoco di Arezzo
CAPRAIA E LIMITE — Si è reso necessario l'intervento dell'elicottero del nucleo elicotteri dei vigili del fuoco di Arezzo, per recuperare il cercatore di funghi disperso per alcune ore nei boschi intorno a Pulignano.
Un'operazione di soccorso con grande dispiegamento di mezzi e che ha visto all'opera anche la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Empoli coordinati dalla sala operativa mobile di Firenze (Ucl).
Un lavoro sinergico e di grande professionalità, portato a termine in maniera positiva.
Intervento di salvataggio e successivo trasporto in elicottero del 70enne ferito nel vicino campo sportivo di Limite.
Qui un'auto medica e un'ambulanza del 118 hanno preso in cura l'uomo, che poi è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Empoli. Le sue condizioni sono buone.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



