Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 15 agosto 2018 ore 17:07

Cura del verde e pulizia dei rii

In questi giorni sono in corso lavori di taglio dell'erba nelle aree verdi pubbliche comunali, pulizia e manutenzione dei rii



CAPRAIA E LIMITE — Sono in corso in questi giorni lo sfalcio, la pulitura e il taglio dell’erba nelle aree verdi del territorio del Comune di Capraia e Limite. Gli operai comunali e la ditta incaricata della manutenzione del verde pubblico hanno iniziato gli interventi nell’abitato di Capraia F.na, concentrandosi soprattutto sui parchi ubicati nella parte finale di via Tobagi e sui giardini adiacenti al campo sportivo, oltre al tratto della pista ciclabile che collega i centri abitati di Capraia e di Limite sull’Arno.

Successivamente, si sono spostati a Limite sull’Arno, dove concluderanno i lavori in giardini e parchi nelle prossime settimane.

Sono invece terminati alla fine della scorsa settimana gli interventi di pulitura, regimazione e sistemazione dei rii ad opera del Consorzio di bonifica 4 Basso Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca