Cronaca lunedì 17 agosto 2020 ore 12:45
Furto in abitazione, colto in flagranza

I Carabinieri hanno arrestato un 43enne per furto in abitazione. Aveva rubato un tavolino in ferro dal cortile di una casa
CAPRAIA E LIMITE — Nel corso della notte, i Carabinieri della Stazione di Capraia e Limite hanno tratto in arresto un 43enne originario di Vinci ma residente ad Empoli, per furto in abitazione.
Verso le quattro una donna è stata svegliata da alcuni rumori provenienti dal suo giardino e ha riferito ai militari di pattuglia che pochi minuti prima aveva subito il furto di un tavolo in ferro lavorato dall’interno del cortile della sua abitazione.
Immediatamente, i militari hanno iniziato a perlustrare le vie limitrofe riuscendo a rintracciare il ladro, poco dopo, a circa 500 metri dall’abitazione della donna, in possesso del tavolino rubato.
La refurtiva è stata restituita alla donna, mentre l’arrestato è stato trattenuto in attesa di comparire, nella mattinata odierna, presso il Tribunale di Firenze per la celebrazione del rito direttissimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI