Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 05 settembre 2020 ore 09:39

Gli edifici scolastici rimessi a nuovo

Si sono svolti durante il periodo estivo, e sono già terminati, i lavori di manutenzione alla scuola e alla palestra “ E.Fermi” di Capraia e Limite



CAPRAIA E LIMITE — Gli interventi sono stati relativi alla tinteggiatura delle aule e a lavori di manutenzione per un importo di circa 40mila euro per rendere più sicuri, ma anche moderni e funzionali i locali. 


L’intervento più consistente è stato effettuato alle aule con ripristini murari, la tinteggiatura color pastello e la totale imbiancatura dei locali, dal soffitto alle pareti.

Inoltre una parete in ciascuna aula è stata lasciata bianca al fine di realizzare il progetto “ Murales dell’accoglienza” che ha come finalità proprio quella di rendere più accoglienti gli spazi della scuola e saranno proprio gli alunni a realizzare i disegni durante l’anno scolastico attraverso un progetto didattico che ha preso il via lo scorso anno.

Tutto questo mentre Amministrazione comunale e Istituto Comprensivo sono al lavoro per la ripresa della didattica in presenza, gestendo un percorso condiviso, ha sottolineato il sindaco di Capraia e Limite, soprattutto per la riorganizzazione degli spazi, per una collocazione regolarmente distanziata di tutti gli alunni di tutte le classi e consentire di rientrare a scuola il 14 settembre in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità