Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità giovedì 12 maggio 2016 ore 13:57

Il fontanello arriva a Capraia

Il fontanello potrà erogare anche acqua gassata, il cui costo sarà però a carico dell'utenza, a differenza di quella naturale



CAPRAIA E LIMITE — Sabato 14 Maggio, alle 11,30 sarà inaugurato il nuovo fontanello fisso da esterno per l'erogazione di acqua potabile naturale e gassata di alta qualità. 

Il sindaco Alessandro Giunti e gli assessori taglieranno il nastro della nuova struttura, che sorge in via Madre Teresa di Calcutta, a Capraia Fiorentina, nei pressi degli ambulatori medici e della postazione Bancomat.

Le spese di realizzazione, pari a circa 16mila euro, sono interamente a carico del Comune di Capraia e Limite.

Oltre ad essere fresca, l'acqua sarà anche controllata costantemente, con almeno due analisi chimiche e batteriologiche annue previste nel contratto stipulato con la ditta aggiudicataria nell'ambito dell'assistenza e manutenzione alla struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno