comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 22°30° 
Domani 22°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Attualità sabato 27 giugno 2020 ore 11:58

Illuminazione pubblica, ancora interventi

Proseguono i lavori per la pubblica illuminazione. Nuovi lampioni a led in via Larini, si tratta di un secondo lotto di interventi



CAPRAIA E LIMITE — Sono in corso di svolgimento i lavori nel tratto di via Larini per la sostituzione dei punti luce, si tratta del secondo lotto di efficientamento energetico della pubblica illuminazione nel Comune di Capraia e Limite.

I lavori, per un importo di circa 85mila euro, termineranno entro la prima metà del mese di luglio.

Il progetto è stato finanziato con il Decreto Crescita 2019 “Contributo comuni per efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile” che ha visto acquisire da parte dell’Amministrazione comunale 70mila euro.

“I lavori riguardano la sostituzione dei corpi illuminanti, ha detto il sindaco Alessandro Giunti. Si tratta di 32 nuovi punti luce a led in luogo dei precedenti che erano 10. Una scelta in termini di sicurezza, di riduzione di impatto ambientale e che garantirà un risparmio economico dovuto ai minori consumi. Il nostro obiettivo è quello di procedere progressivamente alla sostituzione e ammodernamento di tutta l’illuminazione pubblica del nostro Comune”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità