Cronaca lunedì 06 agosto 2018 ore 17:02
Muore a 18 anni, un'intera comunità sconvolta

La notizia dell'improvvisa e prematura scomparsa del giovane Davide Degl'Innocenti ha suscitato profondo cordoglio. Le parole del sindaco
CAPRAIA E LIMITE — L’amministrazione comunale di Capraia e Limite, a partire dal sindaco Alessandro Giunti, ha espresso "le proprie più sentite e sincere condoglianze e la piena vicinanza alla famiglia di Davide Degl’Innocenti, scomparso prematuramente nella giornata di ieri".
“E’ impossibile trovare le parole adeguate per commentare - ha detto il primo cittadino -, anche perché non ce ne sono. Davide era un ragazzo appena maggiorenne che si affacciava alla vita con il desiderio di scoprire il futuro e gli aspetti belli dell’esistenza. Per la nostra comunità è un grave lutto e ci stringiamo forte intorno ai suoi cari e a tutti coloro che gli volevano bene. Non lo dimenticheremo”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI