Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Attualità martedì 07 dicembre 2021 ore 15:36

Nuovo campo da basket dopo il raid dei vandali

Via ai lavori di riqualificazione dopo numerosi atti vandalici che ne avevano impedito l’utilizzo, compromettendo porzioni della struttura



CAPRAIA E LIMITE — Sono iniziati i lavori di riqualificazione del campo da basket nell’area gioco in Piazza Sandro Pertini a Limite sull’Arno. Numerosi atti vandalici, e conseguenti danneggiamenti avvenuti nei mesi scorsi, ne avevano impedito l’utilizzo, compromettendo porzioni della struttura.

“Dopo i numerosi atti di vandalismo, che di fatto ne hanno compromesso l’utilizzo, abbiamo deciso di programmare l’intera riqualificazione dell’impianto. Mi auguro che questo spazio dedicato al gioco non sia più oggetto di danneggiamenti, con conseguenti costi di riparazione che gravano sulla comunità - ha detto il sindaco di Capraia e Limite Alessandro Giunti - E’ un bene comune a disposizione della cittadinanza, che permette ai nostri ragazzi di dedicarsi alla propria passione sportiva, uno spazio di aggregazione e svago, e tutti devono averne rispetto e cura”.

I lavori termineranno entro 30 giorni e poi il campo sarà di nuovo inaugurato.

Sono previste nuove attrezzature e recinzione completa di rete perimetrale. L’importo dei lavori ha un costo effettivo di 23mila euro, esclusi oneri, e l’impianto da basket sarà così fornito di due nuovi canestri, strutture a norma e recinzione, per permettere l’uso e la frequentazione dello spazio rendendolo polifunzionale, molto più efficiente ed adeguato alle normative vigenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primo cittadino di Certaldo ha raccontato i giorni di isolamento a casa dopo il tampone positivo "Ho passato 5 giorni con sintomi abbastanza forti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità