Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 14:53
Segnaletica stradale, ancora lavori

Lavori in via Gramsci sulla segnaletica stradale: nuovi stalli per parcheggi, attraversamenti pedonali e segnalazione dei divieti di sosta
CAPRAIA E LIMITE — Nella mattinata di oggi, i lavori si sono concentrati sulla segnaletica stradale orizzontale e verticale di via A.Gramsci, nelle adiacenze della zona sportiva e di Piazza S.Pertini, parco pubblico per bambini.
L'amministrazione ha provveduto ad incaricare di eseguire la segnaletica degli stalli dei parcheggi per auto e motocicli al lato della carreggiata, compresa la segnalazione per indicare i passi carrabili ed i divieti di sosta, senza tralasciare gli attraversamenti pedonali. Anche in via P.Togliatti, dinanzi al fontanello per l'acqua, saranno realizzate strisce pedonali.
Successivamente, la ditta incaricata interverrà su Capraia F.na.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI