Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:EMPOLI12°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Attualità giovedì 24 giugno 2021 ore 14:52

Un lampione rotto blocca il ponte a tre comuni

Il lampione da riparare si trova su un ponte che confina con tre diverse amministrazioni: Capraia e Limite, Montelupo Fiorentino e Carmignano



CAPRAIA E LIMITE — Per effettuare la riparazione di un lampione è prevista la chiusura al transito in entrambi i sensi di marcia del ponte di Camaioni, nei comuni di Capraia e Limite, Montelupo Fiorentino e Carmignano. Il ponte si trova esattamente sul confine fra i 3 comuni.

La chiusura è in programma giovedì 1 Luglio dalle ore 9e 30 alle ore 12.

Si tratta di un intervento di manutenzione della pubblica illuminazione che dovrebbe esaurirsi nel breve arco temporale e quindi permettere la riapertura del ponte nei tempi previsti.
Nel caso in cui i tempi di riparazione del lampione non fossero sufficienti la chiusura sarà prorogata anche al giorno successivo, venerdì 2 Luglio, sempre nello stesso orario dalle 9 e 30 alle ore 12.

Resta garantito il transito per i veicoli di polizia, carabinieri, polizia municipale, emergenza e soccorso in servizio urgente d’istituto.

Capraia e Limite, Montelupo Fiorentino e Carmignano


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il regista Pupi Oggiano ha scelto una casa tra le colline toscane per le prime prime registrazioni del film "Il grande no"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca