Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 24 giugno 2021 ore 14:52

Un lampione rotto blocca il ponte a tre comuni

Il lampione da riparare si trova su un ponte che confina con tre diverse amministrazioni: Capraia e Limite, Montelupo Fiorentino e Carmignano



CAPRAIA E LIMITE — Per effettuare la riparazione di un lampione è prevista la chiusura al transito in entrambi i sensi di marcia del ponte di Camaioni, nei comuni di Capraia e Limite, Montelupo Fiorentino e Carmignano. Il ponte si trova esattamente sul confine fra i 3 comuni.

La chiusura è in programma giovedì 1 Luglio dalle ore 9e 30 alle ore 12.

Si tratta di un intervento di manutenzione della pubblica illuminazione che dovrebbe esaurirsi nel breve arco temporale e quindi permettere la riapertura del ponte nei tempi previsti.
Nel caso in cui i tempi di riparazione del lampione non fossero sufficienti la chiusura sarà prorogata anche al giorno successivo, venerdì 2 Luglio, sempre nello stesso orario dalle 9 e 30 alle ore 12.

Resta garantito il transito per i veicoli di polizia, carabinieri, polizia municipale, emergenza e soccorso in servizio urgente d’istituto.

Capraia e Limite, Montelupo Fiorentino e Carmignano


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno