Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 28 ottobre 2021 ore 10:40

Staffetta tra medici di famiglia, ecco che fare

medico di famiglia

Domenica la dottoressa Torri cede il posto al dottor Melai. Tutti i dettagli per gli assistiti su ambulatori e orari o per scegliere un nuovo medico



CAPRAIA E LIMITE — Dalla prossima domenica 31 Ottobre la dottoressa Irene Torri, medico di famiglia del Comune di Capraia e Limite, con incarico provvisorio, termina la propria attività ambulatoriale e domiciliare. Sarà sostituita dal dottor Simone Melai che prenderà servizio, sempre come sostituto temporaneo, fino all’assegnazione del medico titolare secondo le procedure previste dalla convenzione per la medicina generale.

Gli assistiti in carico alla dottoressa Torri saranno assegnati automaticamente al dottor Melai, trattandosi sempre di incarico provvisorio. Nel dettaglio le sedi ambulatoriali e gli orari sono: per l'ambulatorio di Capraia in via Madre Teresa di Calcutta 8 lunedì dalle 15 alle 19 solo su appuntamento, e per l'ambulatorio di Limite sull’Arno in via Negro 9 martedì dalle 9,30 alle 13, mercoledì dalle 16 alle 19, giovedì dalle ore 9,30 alle 13 e venerdì dalle 9 alle 12,30 sempre solo su appuntamento. 

Gli assistiti che vorranno invece provvedere ad effettuare la scelta di un nuovo medico potranno farlo, tra quelli disponibili nell’ambito territoriale del Comune di residenza, utilizzando una delle modalità previste. Da casa tramite pc, tablet e smartphone tramite il portale Open Toscana o dalla App Toscana Salute, oppure inviando il modulo di richiesta compilato e corredato di copia di documento di identità valido all'indirizzo mail anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.it.

La scelta del medico si può fare anche recandosi anche al distretto di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità