Attualità martedì 01 febbraio 2022 ore 09:56
Lavori in 2 fasi per 400 metri di marciapiedi

Nei tratti interessati dai cantieri, per un investimento di 80mila euro, viene demolita la pavimentazione attuale e sostituita con una nuova
CAPRAIA E LIMITE — Lavori in due fasi per rinnovare 400 metri di marciapiedi in zona Mollaia nell'abitato di Limite sull'Arno: una prima parte dell'opera, il primo lotto, è già in corso e a fare il punto dell'intervento dall'importo complessivo di 80mila euro è il Comune di Capraia e Limite.
Il rifacimento del marciapiede in via degli Oleandri è già terminato, e adesso si prosegue in via delle Rose. L'intervento in generale consiste nella demolizione dell'attuale pavimentazione in bitume e successiva ripavimentazione con autobloccanti dello stesso tipo presente sui marciapiedi della zona interessata dai lavori.
"L’intervento - illustra il sindaco Alessandro Giunti - prevede anche la sostituzione dei cordonati e delle zanelle danneggiate proprio per eliminare alcuni punti critici di percorribilità a causa dell’usura e quindi porre particolare attenzione alla sicurezza e al decoro. Questi interventi si aggiungono a quelli dedicati alla segnaletica stradale di cui a breve riprenderanno i lavori”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI