Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità martedì 24 febbraio 2015 ore 10:05

Carnevale di Gola: "Evento di successo"

La soddisfazione dell'assessore allo sviluppo economico Antonio Ponzo Pellegrini: "Ogni manifestazione va sempre meglio, ma si può fare di più"



EMPOLI — L'assessore ha proseguito dicendo che quello del Carnevale di Gola è "un altro esempio di come sia possibile organizzare eventi interessanti, coinvolgenti e che richiamano pubblico senza spendere risorse pubbliche."

Ricordo che all’amministrazione comunale questa manifestazione non è costata un euro, - ha detto ancora Ponzo Pellegrini - anzi è arrivata nella casse del Comune il versamento della Tosap per la concessione del suolo pubblico. Il centro storico è stato animato, da venerdì mattina fino a domenica sera, da un evento gastronomico di alta qualità e ben organizzato. Detto questo si può fare di più, c’è stata tante gente, ma le potenzialità ci sono e dobbiamo sfruttarle ancora di più. Ogni volta le cose vanno meglio quindi questo è il segnale che a livello organizzativo, noi come Comune, e così le associazioni e le realtà che propongono i vari eventi possiamo alzare l’asticella."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca