Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Imprese & Professioni mercoledì 06 febbraio 2019 ore 21:00

Casinò Online: le opportunità offerte da un settore in crescita

​Quello dei casinò online è un settore in crescita che offre diverse opportunità, sia per i giocatori che per le società che saranno pronte ad investire in questo settore.



TOSCANA — Quello dei casinò online è un settore in crescita che offre diverse opportunità, sia per i giocatori che per le società che saranno pronte ad investire in questo settore.

I mobile casino sono i casinò telematici a cui è possibile accedere sia da pc che da smartphone e tablet. Inizialmente le piattaforme online erano accessibili solo dal computer, ma negli ultimi anni le principali società del gioco d’azzardo online hanno deciso di offrire ai loro clienti delle piattaforme per smartphone. Grazie a queste è possibile giocare in qualunque momento, basta uno smartphone e la connessione ad Internet.

Si è detto che il settore dei casinò telematici offre diverse opportunità vantaggiose. Iniziamo con il descrivere i vantaggi per i giocatori di cui possono godere coloro che sceglieranno di iscriversi alle piattaforme di gioco online.

Il vantaggio principale è la possibilità di giocare in qualsiasi momento. Se fino a qualche anno fa il casinò tradizionale era l’unico luogo in cui poter trovare i propri giochi d’azzardo preferiti, al giorno d’oggi è sufficiente collegarsi in rete per giocare e vincere premi in denaro, senza neanche doversi spostare da casa.

Un altro vantaggio dei mobile casinò è la grande varietà di giochi presenti. Le piattaforme online mettono a disposizione diversi tipi di giochi, per ciascuno dei quali sono presenti poi numerose varianti. Giochi di carte, roulette, bingo e slot machine sono i giochi più amati e generano ogni anno milioni di euro di fatturato.

Tra le opportunità per i giocatori si segnala anche la possibilità di riscuotere dei bonus speciali. I bonus non sono previsti nelle sale da gioco tradizionali, mentre sono offerti a tutti i nuovi iscritti sulle piattaforme online. Molti casinò telematici propongono dei bonus anche ai giocatori di vecchia data, oppure mettono a disposizione dei bonus aggiuntivi durante le festività o in corso di eventi speciali organizzati dagli stessi casinò telematici.

La rivoluzione digitale ha creato però anche delle opportunità per le societàche operano nel settore del gioco d’azzardo. Il numero di giocatori è complessivamente aumentato e così sono aumentate anche le puntate annuali fatte ed il fatturato raccolto.

La rivoluzione è avvenuta ed il digitale è sempre più presente nel settore dell’azzardo, dunque le società che non si sono ancora adattate e che non saranno in grado di farlo vedranno inevitabilmente una riduzione dei loro introiti. D’altre parte, le società che punteranno sulle piattaforme online potranno godere di un aumento dei guadagni e potranno puntare sul differenziare l’offerta – con giochi sempre nuovi, sviluppati dai team di programmatori che si occupano di questo settore – per allargare la platea di utenti potenzialmente interessati.

L’aumento dei giocatori online è stato reso possibile anche dalle nuove leggi sul gioco d’azzardo, che hanno reso il gioco online più sicuro. I giocatori, certi di non incorrere in truffe e rassicurati dalle autorizzazioni AAMS delle piattaforme legali, sono più propensi a fidarsi e a puntare il loro denaro online, con la speranza di vincere i ricchi premi che ogni giorno sono messi in palio dai casinò telematici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità