Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI10°15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 04 luglio 2020 ore 16:09

Allagamenti novembre, domande per i contributi

Entro il 7 agosto famiglie e attività che hanno subito danni durante l'evento calamitoso possono fare domanda di contributo alla Regione Toscana



CASTELFIORENTINO — Riguardo agli allagamenti avvenuti a novembre dello scorso anno, anche nel Comune di Castelfiorentino le famiglie e le attività economiche e produttive che hanno subito danni possono presentare domanda per accedere alle misure di sostegno messe a disposizione dalla Regione Toscana.

Gli interessati dovranno presentare al Comune il relativo modulo (B1 per i privati cittadini, C1 per le imprese) debitamente compilato e sottoscritto dal richiedente, contenente la puntuale identificazione del bene, la descrizione e la quantificazione dei danni subiti, entro e non oltre le ore 23.59 del 7 agosto 2020.

Due le modalità di presentazione: 1) Per le attività economiche la domanda va presentata esclusivamente via PEC all’indirizzo del Comune (comune.castelfiorentino@postacert.toscana.it) 2) Per i privati, essa può essere inviata via PEC, oppure spedita tramite raccomandata A/R al Comune di Castelfiorentino, Piazza del Popolo 1 (in tal caso fa fede la data del timbro dell’ufficio postale), o ancora consegnata a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Castelfiorentino (previo appuntamento. contattando telefonicamente lo 0571.686321 oppure messi@comune.castelfiorentino.fi.it)

Come si ricorderà, nel territorio comunale di Castelfiorentino gli allagamenti del novembre 2019 interessarono principalmente la frazione di Petrazzi e la località Madonna della Tosse.

Una volta raccolte le domande, il Comune di Castelfiorentino provvederà a trasmettere la documentazione alla Regione Toscana

I moduli di domanda sono reperibili sul sito del Comune di Castelfiorentino: www.comune.castelfiorentino.fi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità