Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:EMPOLI12°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Domenica 24 Aprile 2016 ore 03:15

Strade allagate, traffico in tilt

I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti a Certaldo e a Castelfiorentino per allagamenti. Varie le richieste di soccorso arrivate



CASTELFIORENTINO — Gli interventi principali sono stati a Certaldo in via Roma ed a Castelfiorentino in via Roosevelt, via Vittorio Niccoli via Cesare Battisti a Cambiano presso la Chiesa di Santa Verdiana, in via Ciurini, in via Piave ed in via Testaferrata.

Le forti piogge hanno mandato in tilt il traffico veicolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 68 anni è stato soccorso la notte di Capodanno e portato in ospedale. Prognosi di 40 giorni per frattura e ustioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità