Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»

Cronaca lunedì 15 maggio 2017 ore 12:50

Armato di taglierino e cacciavite rapina e scappa

Il malvivente di 44 anni ha aggredito due ragazzi gambiani ed è fuggito in auto. I carabinieri lo hanno rintracciato e arrestato



CASTELFIORENTINO — Si è avvicinato armato di taglierino e cacciavite insieme a un complice a due ragazzi di 23 anni di origini gambiane e si è fatto consegnare i cellulari, poi è fuggito a bordo di un'auto. E' accaduto lo scorso pomeriggio alla stazione ferroviaria, ma il malvivente, un uno di 44 anni di origini nigeriane ma residente a Empoli, è stato rintracciato dai carabinieri.

Dalla perquisizione i militari hanno rinvenuto i due telefoni rubati e hanno arrestato il 44enne, già noto alle forze dell'ordine. Indagini in corso per rintracciare il complice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità