Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca giovedì 02 febbraio 2017 ore 15:00

Armati di piccone rapinano una sala slot

Tre malviventi hanno minacciato il responsabile del locale e sono fuggiti con 7000 euro a bordo di un'auto rubata che poi hanno dato alle fiamme



MONTELUPO FIORENTINO — Rapina nella notte alla sala slot Le Regine, lungo la ToscoRomagnola. Tre malviventi hanno fatto irruzione con il volto coperto e armati di piccone hanno minacciato il responsabile del locale, costringendolo a consegnargli 7000 euro in contanti.

La banda si è poi dileguata a bordo di un'auto rubata il giorno prima nel comune di Terranova Bracciolini che poi hanno abbandonato e dato alle fiamme nel parcheggio del vicino Burger King.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Empoli e quelli della stazione di Montelupo sono intervenuti sul posto e hanno avviato le indagini per rintracciare i tre rapinatori. Il rogo è stato spento da una squadra dei vigili del fuoco. L'auto semi distrutta è stata posta sotto sequestro e sarà analizzata dagli esperti della sezione investigazione scientifica del reparto operativo di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità