Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità lunedì 30 maggio 2016 ore 18:50

Asfalto nuovo per la 429

La Città Metropolitana dà il via ai lavori di risanamento del manto stradale nei tratti di Ponte a Elsa, Molin Nuovo, Granaiolo, San Matteo e Petrazzi



CASTELFIORENTINO — L’apertura dei cantieri è prevista per lunedì 6 giugno 2016, a fronte di condizioni meteorologiche favorevoli.

Gli interventi sono coordinati con i lavori di messa in sicurezza dei centri abitati gestiti dal Comune di Empoli, in particolare a Ponte a Elsa, dove il risanamento del piano stradale integra la realizzazione dei camminamenti protetti. 

Rientrano in un primo lotto di lavori ineludibili, che interesseranno la viabilità di competenza di Metrocittà nel territorio dell’Empolese Valdelsa, per un importo complessivo di oltre 430.000,00 euro. I cantieri della Metrocittà sulla 429 resteranno aperti fino ad agosto incluso. 

Una prima parte di interventi è già stata eseguita a maggio e sono in corso dal km 71+500 al km 71+600 circa, in località Brusciana, nel comune di Empoli, lavori urgenti di completamento della complanare (variante alla Sr n° 429 nel tratto Empoli-Castelfiorentino) che termineranno il 10 giugno 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità