Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 30 gennaio 2018 ore 10:05

Auto abbatte le barriere del passaggio livello

Immagine di repertorio

L'incidente è avvenuto vicino la stazione di Granaiolo, sulla linea ferroviaria Siena-Empoli-Firenze. Treni con ritardi tra i 30 e i 75 minuti



CASTELFIORENTINO — Disagi stamattina sulla linea ferroviaria Siena-Empoli-Firenze a causa dell'abbattimento delle barriere di un passaggio a livello, poco prima delle 6.30, da parte di un automobilista, nei pressi della stazione di Granaiolo, nel comune di Castelfiorentino.

Problemi sulla circolazione ferroviaria: otto treni regionali hanno accumulato ritardi tra i 30 e i 75 minuti per consentire le operazioni di ripristino dei tecnici di Rfi. 

I convogli, al momento, sono tornati a viaggiare regolarmente dopo una ripresa graduale del servizio. 

Il treno regionale 3024 partito da Siena e diretto a Firenze ha interrotto la sua corsa a Empoli per favorire la ripresa della circolazione, mentre il regionale 3022 partito da Grosseto ha fatto anche scalo a Certaldo per venire incontro alle esigenze dei pendolari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno