Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 17 aprile 2021 ore 16:42

Torna il bonus che apre il rubinetto

bicchiere sotto a un rubinetto aperto

C'è tempo fino al 13 maggio per richiedere il Bonus sociale idrico integrativo relativo all'abitazione di residenza, anche con utenza condominiale



CASTELFIORENTINO — Allo scopo di garantire a tutti gli utenti del territorio l’accesso al servizio idrico, anche a Castelfiorentino torna il Bonus sociale idrico integrativo per l'abitazione di residenza, anche con utenza condominiale. Per presentare la domanda c'è tempo fino al 13 maggio. 

Il Comune di Castelfiorentino invita i cittadini a recapitare le richieste rivolgendosi allo sportello sociale comunale tramite email oppure a mano su appuntamento da fissare telefonando al numero 0571 686331.

Il rimborso assegnato sarà erogato direttamente in bolletta dal Gestore dell'utenza idrica (Acqua spa) oppure tramite bonifico o assegno nel caso di utenza condominiale. I requisiti di accesso alla misura di sostegno sono dettagliati sul sito istituzionale dell'ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità