Cronaca venerdì 12 maggio 2017 ore 17:30
Braccialetto elettronico e arresti domiciliari

E' quanto notificato dai Carabinieri ad un albanese di 22 anni che più volte aveva infranto l'obbligo di dimora imposto dal giudice
CASTELFIORENTINO — La scorsa notte i Carabinieri hanno notificato ad un albanese di 22 anni, già sottoposto all’obbligo di dimora, un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare che ha sostituito la precedente misura a seguito delle "Reiterate violazioni commesse", come accertato dai Carabinieri.
Dopo la compilazione degli atti, al giovane è stato apposto il braccialetto elettronico ed è stato messo agli arresti domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI