Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca domenica 12 aprile 2020 ore 20:42

Bruciano sterpaglie sulla ferrovia Empoli-Siena

Vigili del fuoco a lavoro, foto di repertorio
Vigili del fuoco a lavoro, foto di repertorio

L'incendio si è sviluppato a poche centinaia di metri dalla stazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la protezione civile



CASTELFIORENTINO — Un incendio si è sviluppato nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Castelfiorentino, sulla linea Empoli Siena.

Le sterpaglie sono bruciate lungo i binari. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la protezione civile. Il rogo è stato domato. Presenti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, alla guida nonostante patente e assicurazione scadute, è stato trovato in possesso di 1,13 grammi di sostanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità