Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 20:37

Covid, 29 casi in settimana e 11 in un giorno solo

Il sindaco di Castelfiorentino ha sottolineato l'incremento dei tamponi positivi registrati nelle ultime 24 ore rispetto al trend settimanale



CASTELFIORENTINO — Nell'ultima settimana, da lunedì a sabato, il Comune di Castelfiorentino ha registrato 29 nuovi casi di Coronavirus, poi ne ha riscontrati 11 in sole 24 ore nella giornata di oggi, domenica 24 Gennaio.

A sottolineare l'incremento rilevato dal tracciamento dell'Asl Toscana Centro è stato il sindaco Alessio Falorni, con un post sui social.

"Nella settimana che si conclude oggi, abbiamo avuto 40 casi positivi a Castelfiorentino, 11 oggi. Ricordo come sempre a tutti di cercare di rispettare col massimo scrupolo le regole vigenti, anche se al momento la nostra regione si colloca in zona gialla. Solo così si può mantenere questa classificazione più favorevole, senza incorrere in nuovi peggioramenti" ha sottolineato Falorni.

Nelle ultime ore anche il sindaco di Empoli, Brenda Barnini, ha sottolineato l'incremento dei contagi nel comprensorio (vedere articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità