Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:EMPOLI15°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 13:20

Covid, una festa modello per la comunità musulmana

Il sindaco di Castelfiorentino si è congratulato per la riuscita della festa di fine digiuno organizzata nonostante le restrizioni per la pandemia



CASTELFIORENTINO — Il sindaco di Castelfiorentino, Alessio Falorni, si è congratulato e si è detto orgoglioso per la riuscita della festa di interruzione del digiuno organizzata dalla comunità musulmana.

"Oggi per la parte musulmana della nostra comunità è un giorno importante, quello di Al Fitr. Sono davvero orgoglioso di come i nostri fratelli castellani, interessati da questa celebrazione, abbiano lavorato con diligenza e grande rispetto, per assicurare a se stessi e a tutta la comunità una celebrazione nella piena osservanza delle norme" ha detto il sindaco.

"Un ringraziamento, da parte loro e da parte mia, alla polizia municipale e alla Protezione Civile, che hanno collaborato per questo obiettivo con la loro presenza alla cerimonia. Questi sono i segnali di una comunità che agisce come tale, e in cui ognuno collabora al bene comune.Grazie in particolare a Bousslam El Madani, che da anni è presidente dell’Associazione Multietnica ed è una garanzia di questo lavoro comune. Eid Mubarak!" ha concluso Falorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rapace di specie protetta è stato colpito dai pallini da caccia e rimarrà cieco. Soccorso, non potrà essere rimesso in libertà. La denuncia del Wwf
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità