Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:07 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca sabato 21 marzo 2020 ore 11:21

Covid-19, prima vittima a Castelfiorentino

"Castelfiorentino piange il suo primo decesso a causa del Coronavirus, che figurava fra i tre casi positivi già segnalati" ha fatto sapere il sindaco



CASTELFIORENTINO — "Purtroppo la giornata di oggi si apre con un groppo in gola - ha comunicato il sindaco Alessio Falorni -. Castelfiorentino piange il suo primo decesso a causa del Coronavirus, che figurava fra i tre casi positivi già segnalati".

"Me lo ha comunicato, per telefono, la voce di uno dei familiari - ha raccontato il primo cittadino. Una voce rotta dal pianto, dalla disperazione di non poter più riabbracciare il proprio caro, di non poterlo nemmeno rivedere, dovendo a sua volta scontare il periodo di quarantena obbligatoria. Una situazione straziante".

"Come comunità, ci uniamo nel dolore alla famiglia - ha concluso Falorni -, cui porgiamo le nostre più sentite condoglianze, il nostro abbraccio più commosso.
Le nostre preghiere, i nostri pensieri di affetto, vanno a tutti coloro che in questo momento sono costretti a affrontare questa prova così difficile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno