comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 20° 
Domani 10°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 aprile 2020
corriere tv
Milano, i dipendenti raccontano cosa è accaduto al Trivulzio: «Ci hanno detto di non usare le mascherine»

Cronaca sabato 21 marzo 2020 ore 11:21

Covid-19, prima vittima a Castelfiorentino

"Castelfiorentino piange il suo primo decesso a causa del Coronavirus, che figurava fra i tre casi positivi già segnalati" ha fatto sapere il sindaco



CASTELFIORENTINO — "Purtroppo la giornata di oggi si apre con un groppo in gola - ha comunicato il sindaco Alessio Falorni -. Castelfiorentino piange il suo primo decesso a causa del Coronavirus, che figurava fra i tre casi positivi già segnalati".

"Me lo ha comunicato, per telefono, la voce di uno dei familiari - ha raccontato il primo cittadino. Una voce rotta dal pianto, dalla disperazione di non poter più riabbracciare il proprio caro, di non poterlo nemmeno rivedere, dovendo a sua volta scontare il periodo di quarantena obbligatoria. Una situazione straziante".

"Come comunità, ci uniamo nel dolore alla famiglia - ha concluso Falorni -, cui porgiamo le nostre più sentite condoglianze, il nostro abbraccio più commosso.
Le nostre preghiere, i nostri pensieri di affetto, vanno a tutti coloro che in questo momento sono costretti a affrontare questa prova così difficile".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità