Cronaca sabato 14 maggio 2016 ore 11:45
Due incidenti in un'ora

Il primo incidente è avvenuto in via Sanminiantese, mentre il secondo sulla provinciale delle Colline. Due donne ferite e trasportate al San Giuseppe
CASTELFIORENTINO — Il primo sinistro alle 20.45. Per cause da chiarira la macchina ha cappottato, le due persone nell'abitacolo sono uscite autonomamente dall'auto. Uno dei due coinvolti, una donna, M.A le sue iniziali di 29 anni, residente a Castelfiorentino è stata trasportata in codice verde in Pronto Soccorso ad Empoli.
Intervenuti sul posto l'automedica di Castelfiorentino, l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Montespertoli e le forze dell'ordine.
Il secondo incidente alle ore 21.30 in via Colline SP 26. Un veicolo è uscito di strada. Ferita una donna, trasportata in Pronto Soccorso ad Empoli in codice giallo. Intervenuta sul posto l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Castelfiorentino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI