Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 08 febbraio 2021 ore 18:05

Lo sport è fermo ma i lavori vanno avanti

Interventi negli impianti sportivi durante il periodo di chiusura imposto dall'emergenza Covid. Dallo stadio comunale, al Pala Abc



CASTELFIORENTINO — Lo sport è fermo ma i lavori manutenzione vanno avanti: la SS Calcio e l’ABC di Castelfiorentino hanno realizzato in questi mesi numerosi interventi di manutenzione allo Stadio Comunale “Riccardo Neri”, al Pala ABC “Mario Gilardetti” e al Palazzetto “Nedo Betti”.

Gli interventi hanno interessato lo Stadio Comunale “Riccardo Neri” (a cura di SS Calcio Castelfiorentino), il Pala ABC “Mario Gilardetti” e il Palazzetto dello Sport “Nedo Betti” (a cura di Gialloblu Basket – ABC Castelfiorentino). Esaminiamoli nel dettaglio.

Per quanto riguarda lo Stadio Comunale sono stati effettuati oltre cinquanta interventi che hanno preso il via dal 13 Luglio scorso: si va da quelli realizzati negli spogliatoi a quelli nello stadio, dalla manutenzione della pista di atletica alla sistemazione del campo di calcetto e della palestra, della lavanderia.

Per il palazzetto dello sport sono stati sistemati i servizi igienici e degli spogliatoi, tutte le porte e la finestra del bagno pubblico.

Al Pala Abc sono stati sostituiti i vecchi canestri a basamento con canestri moderni a parete, in modo da liberare tutta la superficie del parquet dove è stato possibile realizzare un nuovo Campo di calcetto. Sistemazione spogliatoi, corridoi, nuovo pavimento in gomma nella palestra piccola, sistemazione servizi igienici.

Allo Stadio di Cambiano altri interventi di manutenzione, tra i quali l’installazione di un ulteriore box adiacente agli spogliatoi, sono stati realizzati dalla FBC Cambiano UTD A.S.D.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità