Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità lunedì 08 febbraio 2021 ore 18:05

Lo sport è fermo ma i lavori vanno avanti

Interventi negli impianti sportivi durante il periodo di chiusura imposto dall'emergenza Covid. Dallo stadio comunale, al Pala Abc



CASTELFIORENTINO — Lo sport è fermo ma i lavori manutenzione vanno avanti: la SS Calcio e l’ABC di Castelfiorentino hanno realizzato in questi mesi numerosi interventi di manutenzione allo Stadio Comunale “Riccardo Neri”, al Pala ABC “Mario Gilardetti” e al Palazzetto “Nedo Betti”.

Gli interventi hanno interessato lo Stadio Comunale “Riccardo Neri” (a cura di SS Calcio Castelfiorentino), il Pala ABC “Mario Gilardetti” e il Palazzetto dello Sport “Nedo Betti” (a cura di Gialloblu Basket – ABC Castelfiorentino). Esaminiamoli nel dettaglio.

Per quanto riguarda lo Stadio Comunale sono stati effettuati oltre cinquanta interventi che hanno preso il via dal 13 Luglio scorso: si va da quelli realizzati negli spogliatoi a quelli nello stadio, dalla manutenzione della pista di atletica alla sistemazione del campo di calcetto e della palestra, della lavanderia.

Per il palazzetto dello sport sono stati sistemati i servizi igienici e degli spogliatoi, tutte le porte e la finestra del bagno pubblico.

Al Pala Abc sono stati sostituiti i vecchi canestri a basamento con canestri moderni a parete, in modo da liberare tutta la superficie del parquet dove è stato possibile realizzare un nuovo Campo di calcetto. Sistemazione spogliatoi, corridoi, nuovo pavimento in gomma nella palestra piccola, sistemazione servizi igienici.

Allo Stadio di Cambiano altri interventi di manutenzione, tra i quali l’installazione di un ulteriore box adiacente agli spogliatoi, sono stati realizzati dalla FBC Cambiano UTD A.S.D.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno