Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 31 agosto 2022 ore 11:56

I cani antidroga passano al setaccio la stazione

L'unità cinofila dei carabinieri arrivata da Firenze ha permesso di eseguire un controllo sui viaggiatori presenti alla stazione di Castelfiorentino



CASTELFIORENTINO — Una denuncia e due segnalazioni, è l'esito dei controlli svolti nella serata di ieri dai carabinieri della Compagnia di Empoli, supportati dall’unità cinofila arrivata da Firenze nel Comune di Castelfiorentino.

Serrati controlli nella zona della Stazione Ferroviaria dove i militari dell’Arma hanno denunciato un nigeriano di 40 anni, trovato privo di documenti e risultato irregolare sul territorio nazionale. Il quarantenne è stato denunciato in attesa di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria. L’uomo, inoltre, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente circa 2 grammi di marijuana, circostanza questa che gli è valsa la segnalazione alla prefettura di Firenze.

All’Autorità Amministrativa è stato poi segnalato un altro soggetto, stavolta un italiano di 26 anni, sorpreso con uno spinello già confezionato contenente alcuni grammi di hashish.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità