Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:EMPOLI10°21°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 10:31

Il nuovo ascensore trasforma la città alta

Il primo cittadino ha mostrato sui social il nuovo volto di Castello alta con l'inserimento dell'ascensore che ha cambiato l'ingresso alla città



CASTELFIORENTINO — Il nuovo ingresso a Castello alta è stato mostrato sui social dal sindaco di Castelfiorentino, Alessio Falorni. "Da quel che ho visto, sarà un vero capolavoro" ha commentato il primo cittadino.

"I lavori dell'ascensore e di Piazza Stanze Operaie hanno cambiato in questo modo l'ingresso alla città alta. Sono ansioso di poter presentare alla cittadinanza anche i lavori che la Banca di Cambiano sta facendo fra Corso Matteotti e Via XX Settembre su Cinema Puccini e dintorni. Da quel che ho visto, sarà un vero capolavoro".

Falorni ha concluso "L'ultimo intervento da fare per raccordarli, e quindi concludere la riqualificazione complessiva di Castello Alta, sarà il rifacimento della pavimentazione su Via XX Settembre fra Arco di Porta Volterrana e Arena e sulla Via del Chiassetto".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ispettori e la polizia municipale sono intervenuti a seguito della segnalazione dei cittadini che hanno notato la discarica lungo la strada
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità