Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 24 agosto 2016 ore 12:44

Intrappolato nelle fiamme

I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre un anziano di 80 anni da un vasto incendio. L'uomo è rimasto intossicato ma non è in pericolo di vita



CASTELFIORENTINO — L'intervento dei vigili del fuoco e dei mezzi di soccorso è avvenuto intorno alle 12,30 nel comune di Castelfiorentino, in località Castelnuovo d'Elsa. 

I soccorritori del 118 hanno fatto sapere che c'è stato un vasto incendio. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per estrarre un uomo dalle fiamme. Si tratta di un anziano di 80 anni, S.C. le sue iniziali, rimasto intossicato da fumi di incendio è stato ricoverato al pronto soccorso di Empoli in codice giallo.

L'uomo è stato portato via da un'automedica della Misericordia di Castelfiorentino.

Sul posto sono intervenute squadre del comando dei vigili del fuoco di Firenze con cinque mezzi e 12 unità, oltre ad un elicottero, personale Aib e volontari gestiti dalla Soup della Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno