Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca lunedì 24 febbraio 2020 ore 16:22

Ospita a casa l'amico che lo tramortisce di botte

Il fatto è avvenuto di notte, l'aggredito è riuscito a riprendersi dopo qualche ora e ha richiesto aiuto ai vicini. Sono intervenuti i carabinieri



CASTELFIORENTINO — Questa mattina i carabinieri di Castelfiorentino hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 40 anni per lesioni e danneggiamento.

L'uomo era stato ospitato da qualche tempo in casa da un amico di 48 anni. Ieri notte, tra le mura si è verificata un'aggressione. L'ospite ha picchiato l'amico con calci e pugni, rompendogli una tibia e le ossa nasali. La lite sarebbe avvenuta per futili motivi. Il 40enne ha danneggiato anche dei mobili.

L'aggredito si è ripreso soltanto in mattinata e a quel punto è riuscito a chiedere aiuto ai vicini. Sono intervenuti i soccorritori del 118 insieme ai carabinieri. L'uomo è stato portato all'ospedale di Empoli dove è stato giudicato guaribile in un mese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno