Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 31 agosto 2021 ore 15:02

Miss Italia, Alice Baldini è la finalista toscana

Castelfiorentino ha incoronato la reginetta che si aggiudica le prefinali nazional e la finale regionale di Miss Toscana in programma a Casciana Terme



CASTELFIORENTINO — Una giovane di Sesto Fiorentino, Alice Baldini, ha vinto la fascia di Miss Be Much Toscana 2021 ed ha sbaragliato le 19 ragazze in gara aggiudicandosi il diritto di partecipare oltre che alla finale regionale di Miss Toscana in programma il 3 Settembre a Casciana Terme anche alle prefinali nazionali.

La manifestazione si è svolta in piazza Gramsci con le norme anti Covid, organizzata dal C.C.N Tre Piazze con la collaborazione del Comune di Castelfiorentino, della Banca di Cambiano e
vari sponsor locali. La giuria della serata che era presieduta da Paolo Regini presidente della
Banca di Cambiano e come segretario da Marco Manetti titolare delle Officine
Meccaniche Castelfiorentino.

Miss Be_Much Toscana 2021 è Alice Baldini di Sesto Fiorentino, la studentessa di 18 anni è alta 1,82 ha i capelli castani  e gli occhi marroni ed è del segno della Vergine.

Seconda è Chiara Corrieri di San Miniato (PI), 20 anni, studentessa. Terza Carolina Mirabile di Prato, 25 anni, segretaria in azienda tessile.

La prima classificata è stata premiata da Alessio Falorni sindaco di Castelfiorentino nella serata  condotta da Raffaello Zanieri con ospite d'eccezione il campione di ciclismo Alberto Bettiol che ha premiato la seconda classificata.

L'ultimo appuntamento con il concorso di Miss Italia in Toscana e programmato per il 3 Settembre per la 39esima volta consecutiva a Casciana Terme (PI) dove verranno elette Miss Sport Toscana, Miss Eleganza Toscana e la nuova Miss Toscana 2021.

Tra le altre ragazze premiate durante la serata di Castelfiorentino ci sono Laura Sicca di Lucca, studentessa di 19 anni, Federica Betti di Montevarchi, impiegata in uno studio medico di 22 anni, Arianna Dionigi di Castellina in Chianti, studentessa di 18 anni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità