Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca lunedì 13 aprile 2020 ore 10:31

Municipale in azione, diciotto sanzioni

La Polizia Municipale ha intensificato i controlli. Sono state controllate 392 persone e 192 attività, con 18 sanzioni effettuate



CASTELFIORENTINO — “Vi chiedo di darmi una mano per condividere con voi la scelta che rimanere a casa è una priorità assoluta per contenere il contagio. Perché prima ne usciamo e meglio è per tutti, anche per tutte quelle attività che premono per riaprire al più presto”. Lo ha ribadito con forza il Sindaco, Alessio Falorni, invitando la popolazione a rimanere nelle proprie case anche durante i giorni di Pasqua e “Pasquetta”.

La Polizia Municipale ha intensificato i controlli. In un giorno sono state controllate 392 persone e 192 attività, con 18 sanzioni effettuate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno