Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia

Cronaca Lunedì 13 Aprile 2020 ore 10:31

Municipale in azione, diciotto sanzioni

La Polizia Municipale ha intensificato i controlli. Sono state controllate 392 persone e 192 attività, con 18 sanzioni effettuate



CASTELFIORENTINO — “Vi chiedo di darmi una mano per condividere con voi la scelta che rimanere a casa è una priorità assoluta per contenere il contagio. Perché prima ne usciamo e meglio è per tutti, anche per tutte quelle attività che premono per riaprire al più presto”. Lo ha ribadito con forza il Sindaco, Alessio Falorni, invitando la popolazione a rimanere nelle proprie case anche durante i giorni di Pasqua e “Pasquetta”.

La Polizia Municipale ha intensificato i controlli. In un giorno sono state controllate 392 persone e 192 attività, con 18 sanzioni effettuate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno