Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 10 ottobre 2016 ore 16:25

Muore dopo una lunga lotta col cancro

Silvia Capecchi

Silvia Capecchi aveva 45 anni e lo scorso anno aveva lanciato una raccolta fondi su Fb per usufruire di una costosa cura francese. Lascia un figlio



CASTELFIORENTINO — E' morta questa mattina Silvia Capecchi. Il tumore non le ha lasciato scampo e, dopo un miglioramento che aveva lei stessa aveva annunciato a febbraio sulla pagina Fb Tuttipersilvia, la malattia ha di nuovo preso il sopravvento fino alla morte.

La sua storia aveva commosso migliaia di persone. In poco tempo, grazie a un video, Silvia era riuscita a raccogliere la cifra, circa seimila euro, per affrontare una cura francese che doveva alleviare le sofferenze della chemioterapia.

Silvia Capecchi, che lascia un figlio di 21 anni, stava lottando col cancro da quattro anni. Questo l'annuncio scritto da un'amico sulla pagina Fb della donna: "Silvia questa mattina ci ha lasciati. Un grazie a chi le è stato vicino e, come noi, ha sofferto con lei, a chi le ha dedicato un pensiero, a chi ha contribuito a quella cura integrativa che ha tenuto in forze Silvia durante la chemio. Silvia ha lottato fino all'ultimo, come un pugile sul ring, ma questa volta l’avversario era troppo forte. Ciao, cara amica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità