Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 14:45

Nuova area verde per i quattro zampe

In via 1° maggio è aperta una “pineta” di oltre duemila metri quadri recintata e attrezzata con panchine dove i cani possono muoversi in libertà



CASTELFIORENTINO — L’intervento, che sarà presentato ufficialmente a settembre (di fatto è già fruibile da quanti desiderano utilizzarlo) è il risultato di una collaborazione virtuosa tra pubblico e privato. 

Il Comune di Castelfiorentino ha infatti realizzato i lavori su un terreno di sua proprietà, mentre “Locci Agricoltura” ha sponsorizzato l’operazione attraverso la fornitura di tutti i materiali necessari per la recinzione dell’area, dove è anche presente un “punto acqua” e un paio di cestini per la raccolta delle deiezioni canine.

“Era un obiettivo che ci eravamo posti all’inizio del nostro mandato – sottolinea l’Assessore all’Ambiente, Gianluca D’Alessio – poiché si trattava di una richiesta che era venuta da molti cittadini, da parte dei proprietari dei cani e da coloro che ritenevano comunque opportuna la realizzazione di un’area riservata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità