Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:EMPOLI21°37°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 31 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crolla a peso morto alle parallele: Simon Biles spiega i «twisties» con un video su Instagram

Attualità martedì 22 giugno 2021 ore 13:06

Nuovo piano strutturale condiviso tra 4 comuni

Il percorso di partecipazione è stato presentato dai sindaci della Valdelsa, Alessio Falorni, Giacomo Cucini, Paolo Campinoti e Paolo Pomponi



CASTELFIORENTINO — Presentato dai sindaci della Valdelsa, Alessio Falorni, Giacomo Cucini, Paolo Campinoti e Paolo Pomponi, il percorso partecipativo del Piano Strutturale Intercomunale che le amministrazioni stanno redigendo.

“Parteci-Piano” prevede incontri aperti in giro per i comuni a partire da questa settimana. Le amministrazioni coinvolte sono Castelfiorentino, Certaldo, Gambassi Terme e Montaione.

"Il contributo di idee, di valori, di visione del territorio che proviene dai cittadini è un elemento fondamentale per scrivere assieme il libro che contiene il futuro del nostro territorio. Più questo libro sarà aperto e condiviso, più il territorio si gioverà di tutto il suo tesoro di talenti, lavoro, entusiasmo che viene dalle persone" ha detto il sindaco Alessio Falorni.

"Sono davvero molto felice per questo lavoro comune che stiamo facendo come amministrazioni, e che nell’Unione vede esperienze simili per l’Empolese e per il Conprensorio del Cuoio: più lavoriamo insieme, più la nostra zona è forte, e capace di intercettare la stagione di risorse che si sta aprendo grazie al Recovery Fund" ha concluso Falorni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia bollente era stata ripresa da un telefonino e il video circolava sul web. La polizia lo ha usato per identificare uno dei protagonisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità