Attualità venerdì 10 gennaio 2020 ore 15:30
Ospedale Santa Verdiana, prima fase di lavori

Ospedale Santa Verdiana, proseguono le attività per l’affidamento della prima fase di lavori di realizzazione del progetto
CASTELFIORENTINO — Proseguono le attività per la realizzazione dell’ampliamento, la ristrutturazione e la riqualificazione del nuovo ospedale di Santa Verdiana a Castelfiorentino.
Attualmente gli uffici tecnici aziendali stanno predisponendo i documenti di gara per permettere l’affidamento quanto prima dei lavori di realizzazione della prima fase di intervento.
Il progetto esecutivo di questa prima fase, approvato a fine novembre a seguito di attente verifiche da parte dell’organismo di controllo accreditato, prevede la realizzazione degli ambienti destinati alle cure intermedie e al centro disturbi alimentari. Per questa fase è previsto un importo complessivo di 8 milioni e mezzo di euro.
L’obiettivo è quello di portare a termine i lavori di realizzazione di questa prima fase entro la fine del 2021.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI