Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:35 METEO:EMPOLI12°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Domenica 03 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sorpasso impossibile di Zanardi a Laguna Seca, la manovra che conquistò gli americani
Il sorpasso impossibile di Zanardi a Laguna Seca, la manovra che conquistò gli americani

Attualità Mercoledì 20 Gennaio 2016 ore 09:00

Otto nuovi alloggi per le famiglie

Venerdì 22 gennaio alle 12.30, la consegna delle chiavi in Sala Rossa. Dopo la cerimonia, una visita a Castelnuovo con gli amministratori



CASTELFIORENTINO — Otto nuovi alloggi per alcune famiglie residenti nel terriotorio comunale.

La cerimonia di consegna è in programma venerdì 22 gennaio alle 12.30, nella sala rossa del Palazzo Comunale.

Si tratta di otto nuovi alloggi realizzati nella frazione di Castelnuovo d'Elsa. Dopo la cerimonia, è prevista altresì una visita a Castelnuovo per la consegna degli immobili alle famiglie.

Alla cerimonia e alla visita interverranno Alessio Falorni, sindaco di Castelfiorentino., Vincenzo Mollica, Presidente di Publicasa Spa e
 Lorena Leoncini, Direttore di Publicasa Spa.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca