Cronaca martedì 03 marzo 2020 ore 10:34
Padre e figlio trovati con un panetto di hashish

Hanno tentato di disfarsi della droga gettandola sotto l'auto una volta fermati dai carabinieri per un controllo in via Sanminiatese
CASTELFIORENTINO — Attivato un posto di controllo in via Sanminiatese, i carabinieri hanno fermato un'auto con a bordo padre e figlio i quali, ad un certo punto, hanno gettato qualcosa sotto la vettura. Il gesto non è però passato inosservato ai militari: quel qualcosa era un panetto di hashish del peso di un etto.
Sia il padre sia il figlio, di 57 e 31 anni, entrambi residenti a Poggibonsi, sono stati denunciati pin stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l'hashish è stato sequestrato.
Il fatto che il giovane risultasse gravato da precedenti di polizia specifici ha indotto i carabinieri ad eseguire un’accurata ispezione della vettura, che però ha dato esito negativo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI