Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:EMPOLI16°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Sport martedì 22 giugno 2021 ore 09:35

Pausa caffè in diretta social con Alberto Bettiol

Alessio Falorni e Alberto Bettiol

Una diretta Instagram con il campione toscano di ciclismo per parlare del Giro d'Italia 2021 che lo ha visto protagonista con una vittoria di tappa



CASTELFIORENTINO — Una pausa caffè sui social con il campione toscano di ciclismo, Alberto Bettiol, è quanto annunciato dal Comune di Castelfiorentino che ha organizzato l'evento.

La diretta su Instagram mercoledì 23 Giugno a partire dalle 14.

"Ci colleghiamo su Instagram con chi può, per parlare un po’ insieme di ciclismo, alle ore 14 durante la pausa caffè. Saranno con noi Alberto Bettiol e Giada Borgato. Non mancate" è l'invito del sindaco Alessio Falorni.

Alberto Bettiol, ciclista su strada originario di Poggibonsi e cresciuto a Castelfiorentino, nel 2019 si è aggiudicato il Giro delle Fiandre e nel 2021 ha alzato le braccia al cielo in solitaria per la tappa 18 del Giro d'Italia sul traguardo di Stradella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il regista Pupi Oggiano ha scelto una casa tra le colline toscane per le prime prime registrazioni del film "Il grande no"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità