Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 26 aprile 2016 ore 18:10

"Piovosità superiore a quella del 1966"

I dati sono stati rilevati dal servizio idrogeologico della Regione e analizzati dal sindaco Alessio Falorni attraverso il proprio profilo Facebook



CASTELFIORENTINO — "La piovosità - scrive il sindaco - calcolata sulle 24 ore indica che questa punta è stata (e di molto) superiore perfino al 1966. Vi lascio immaginare cosa poteva succedere senza scolmatore e casse di espansione".

Intanto Castelfiorentino viene da una giornata della Liberazione paryicolare, appasata a ripulire la città dal fango dopo l'evento eccezionale della notte tra sabato e domenica.

"Non sono mai stato bravo coi ringraziamenti - ha scritto il sindaco ieri - Scordo sempre qualcuno, ed è una cosa che non amo, perché i miei "grazie" li sento tutti nel cuore. Però, a conclusione di questa emergenza, vorrei cercare di includere un po' di miei pensieri ringraziando chi ha permesso a Castelfiorentino di gestire un evento di queste proporzioni"

"Sono convinto che è in momenti come questo che si vede quanto sia bella Castelfiorentino. Io spero che lo vediate voi come lo vedo io, e se ancora non lo vedete con chiarezza, che ve ne convinciate presto".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità