Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:EMPOLI13°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video

Attualità mercoledì 24 marzo 2021 ore 15:07

Riprende colore la segnaletica in Circonvallazione

Il sindaco Alessio Falorni ha ringraziato la Città metropolitana per l'intervento di manutenzione sulla segnaletica stradale della Circonvallazione



CASTELFIORENTINO — "Ne aveva un gran bisogno" così il sindaco di Castelfiorentino ha commentato la manutenzione sulla Circonvallazione pubblicando sui social la foto della segnaletica.

"Grazie alla Città Metropolitana, in particolare a Lucia Sabatini e Francesco Veracini, per aver ripassato la segnaletica orizzontale sulla Circonvallazione" ha scritto Alessio Falorni in un post corredato dalle nuove strisce.

"In effetti, ne aveva un gran bisogno" ha concluso il primo cittadino di Castelfiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana le persone attualmente positive sono 655. Aumentano i ricoveri nei reparti ordinari degli ospedali. I dati del bollettino regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica