Cronaca mercoledì 10 novembre 2021 ore 13:58
All'improvviso prende a sassate i locali in centro

Ha lanciato sassate contro le vetrine di un locale e dell'ufficio turistico fino a quando è stato fermato dai carabinieri che lo hanno denunciato
CASTELFIORENTINO — Ha iniziato improvvisamente a lanciare sassi contro le vetrine di un locale e contro l'ingresso dell'ufficio turistico in pieno centro storico. L'uomo, un cittadino libico di 39 anni, è stato fermato e denunciato dai carabinieri.
L'episodio è accaduto nella serata di ieri a Castelfiorentino dove un uomo in stato di agitazione, ha iniziato, senza apparente motivo, a lanciare sassi contro l’ingresso di un locale pubblico e dell’ufficio turistico, provocando alcuni danni alle vetrate.
I carabinieri intervenuti hanno ricondotto lo straniero alla calma e lo hanno accompagnato in caserma per il foto-segnalamento.
L'uomo è risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato in stato di libertà e per danneggiamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI