Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:EMPOLI16°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cronaca venerdì 18 novembre 2016 ore 16:13

Scontro fra autocisterna e macchina

E' successo all'incrocio tra la strada statale Volterrana e via San Martino. Ferita una donna anziana che era sull'auto



CASTELFIORENTINO — L'incidente è avvenuto per cause ancora da ricostruire e sul posto sono intervenuti i vigili urbani dell'Unione dei Comuni e gli operai della Città metropolitana di Firenze.

Nell'urto è rimasta ferita, fortunatamente in maniera non grave, una anziana che era alla guida della Fiat Palio centrata dall'autocisterna.

Conseguenze ovviamente sul traffico con code andate avanti per oltre un'ora nella zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rapace di specie protetta è stato colpito dai pallini da caccia e rimarrà cieco. Soccorso, non potrà essere rimesso in libertà. La denuncia del Wwf
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità