Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 13:38

Senz'acqua fino alle 17

​Acque spa ha comunicato che l'interruzione idrica di oggi nel centro storico è dovuta ad un guasto imprevisto sulla rete, ora in riparazione



CASTELFIORENTINO — Un guasto all'acquedotto, avvenuto nella notte appena trascorsa, ha obbligato i tecnici di Acque a interrompere l'erogazione idrica nel centro storico, mentre nel resto del territorio comunale si stanno verificando cali di pressione che, ai piani più alti e presso le utenze poste ai terminali di rete, potrebbero dare luogo a mancanze d’acqua.

Al momento i tecnici hanno individuato il guasto e stanno già procedendo all’intervento di riparazione. Durante la giornata seguiranno aggiornamenti sull'avanzamento dei lavori.

Il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 17, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca