Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:EMPOLI18°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Cronaca giovedì 28 luglio 2022 ore 15:29

Sfondano la porta a calci e lo riempiono di botte

Sarebbero emersi dissidi per questioni sentimentali, questa l'ipotesi investigativa degli inquirenti che hanno arrestato due giovani di 19 anni



CASTELFIORENTINO — Hanno sfondato a calci la porta di un appartamento e, una volta entrati, hanno aggredito a pugni un ragazzo di 22 anni. "Escoriazioni a livello frontale, degli avambracci, della scapola destra e dell’orecchio sinistro", questo il referto del personale medico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli.

Per l'episodio accaduto a Castelfiorentino sono stati arrestati due 19enni in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal tribunale di Firenze.

Il 12 Luglio scorso la polizia aveva denunciato in stato di libertà i due 19enni per violazione di domicilio, danneggiamento e lesioni personali aggravate ed il successivo 25 Luglio, su richiesta della procura che ha condiviso le prime risultanze investigative dalle quali sarebbero emersi dissidi per questioni sentimentali, il gip ha emesso nei loro confronti un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

Il procedimento penale è nella fase delle indagini preliminari e l’effettiva responsabilità degli indagati sarà vagliata nel corso del successivo processo, non escludendosi ulteriori sviluppi investigativi e probatori anche in loro favore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danni ingenti, strade chiuse, collegamenti interrotti e traghetti fermi all'Elba. Venti fino a 140 chilometri orari. Dichiarato lo stato di emergenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca