Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 17 settembre 2017 ore 11:37

Si rifugia nel palazzo per scappare dall'ex marito

L'uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha aggredito la donna sotto casa, ma lei è risucita a mettersi in salvo e chiamare i carabinieri



EMPOLI — Sono stati momenti di vero terrore, quelli vissuti ieri da una donna empolese, quando si è vista comparire davanti, nei pressi di casa, il suo vecchio compagno, dal quale a luglio aveva chiesto la separazione dati i suoi continui problemi di tossicodipendenza

Una richiesta, quella della separazione, che però l’uomo non è stato in grado di digerire. Ossessionato dal volerla incontrare a tutti i costi, ieri le si è avvicinato sotto casa e dopo un rapido scambio di parole è scattata l'aggressione.

Prima a parole, con insulti e minacce, poi le ha strappato il cellulare di mano per scagliarlo a terra, frantumandolo. A quel punto la donna ha però avuto la prontezza per rifugiarsi nell'androne di un palazzo e, grazie a un'amica, a contattare le forze dell'ordine.

I carabinieri, intervenuti tempestivamente sul posto, sono riusciti a bloccare l'uomo, che si trovava in evidente stato di alterazione psicofisica.

Arrestato per il reato di atti persecutori l'aggressore, un italiano di 48 anni già noto per i suoi trascorsi con la giustizia, è stato trasferito al carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità