Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI20°34°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Cronaca sabato 27 gennaio 2018 ore 16:00

Si ferma all'alt e i carabinieri scoprono la droga

L'uomo di 38 anni al posto di blocco è sembrato nervoso e i militari lo hanno perquisito. In tasca aveva diverse dosi di hashish pronte da spacciare



CASTELFIORENTINO — E' finito nei guai un uomo di 38 anni incensurato, originario del Marocco ma residente a Gambassi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Alla guida della sua auto, l'uomo è incappato in un posto di blocco dei carabinieri di Castelfiorentino nelle vicinanze della SR 429, appena prima di entrare nella cittadina provenienti da Empoli.

Al momento della richiesta dei documenti, il guidatore è apparso subito molto nervoso e i militari hanno deciso di approfondire il controllo. In una tasca del giubbotto hanno quindi scoperto 15 grammi di hashish, già suddiviso in dosi e pronto per essere spacciato.

L'uomo è stato denunciato e la droga sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca