Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions senza miracoli
Champions senza miracoli

Cronaca Mercoledì 10 Gennaio 2018 ore 13:00

Coca a chili in casa dei grossisti della droga

Colpo grosso dei carabinieri. I movimenti dei piccoli spacciatori attivi sulla piazza di Prato li hanno portati dritti al deposito della cocaina



EMPOLI — I carabinieri di Prato hanno sequestrato 5,2 chili di cocaina e 1,5 di hashish in un'abitazione di Empoli. Sono stati arrestati due fratelli di nazionalità marocchina di 26 e 34 anni, entrambi regolari e incensurati.

L'indagine è iniziata a Prato, quando i carabinieri locali hanno iniziato a seguire dei piccoli spacciatori. Si è poi capito che i pusher pratesi facevano rifornimento dai due fratelli a Empoli.

I militari si sono appostati fuori dall'appartamento e una volta sicuri sono entrati. I due fratelli hanno cercato di buttare la droga dalla finestra. A quanto si apprende gli stupefacenti, oltre a Prato erano destinati anche ai pusher di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'accusa è di detenzione, produzione e raffinazione di sostanza stupefacente. Sequestrati 34 chili di droga: avrebbero fruttato oltre 700mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità